0

0

Cucciolo debole
Salve, 3 giorni fa ho preso un cucciolo... un volpino. Dunque ieri volevo presentarlo al mio cane che ho già da 3 anni, una cagna da caccia.. dunque la cagna da caccia per gelosia gli ha graffiato il nasino infatti è diventato un po' rosa sul lato sinistro. La cagnolina ha cominciato a piangere è uscito leggermente di sangue ma tutto apposto niente ferite gravi... la cagnolina oggi non riesce a stare in piedi vuole dormire sempre non gioca insomma risulta debole. Potresti aiutarmi grazie. 
Author: Vetclick Category: Diet and Nutrition Animal: Dog Created at: 12/02/2021

Your Answer

To be able to answer this question you ll need to be a registred user.

Answers

Author: Petwave S.R.L. - 12/02/2021

Buongiorno, 

quanti giorni ha la cagnolina? le consiglio di tenerla un pò riguardata soprattutto fino a quando non ha completato il quadro vaccinale anche perchè essendo di taglia particolarmente piccola risulta molto fragile e magari gli altri cani anche solo per giocare possono provocarle del fastidio. 

Dovrebbe controllare inoltre che mangia e defeca regolarmente e se non lo ha già fatto le consiglio un esame delle feci completo (possibilmente prima dei vaccini) e si ricordi anche la profilassi contro pulci e zecche-

Mi tenga aggiornata

saluti