FRATTURA SCOMPOSTA GOMITO GATTO

Ciao a tutti! sono Daniele e il mio gattino Diego di 6 anni è precipitato dal balcone del quarto piano e si è fratturato il gomito in maniera scomposta (in allegato le lastre). sono andato da un primo veterinario che ci ha consigliato l'intervento chirurgico per evitare la perdita completa della mobilità del gomito con una probabilità del 50% di riuscita dell'operazione, poi ho sentito il parere di un secondo veterinario che dopo aver visto le lastre mi ha detto che l'operazione era pericolosa con rischio di artrosi attorno al chiodo che date le piccole microfratture sul gomito difficilmente avrebbe tenuto. quest'ultimo ci ha consigliato un bendaggio mobile, dicendo che il gatto non sarebbe tornato come prima ma avrebbe avuto una mobilità accettabile. Secondo voi, dato il tipo di frattura, meglio l'operazione o il bendaggio? Grazie mille


 

0

0

Autore: Vetclick Categoria: Ortopedia Animale: Gatto


La tua Risposta


Per rispondere a questa domanda devi essere un utente registrato.


Risposte


Autore: Petwave

Ciao Daniele puoi inviarmi le lastre a [email protected] in quanto non le ha caricate sulla domanda. Aspetto le lastre per darti un opinione.

Saluti,

Autore: Petwave
Grazie mille per la risposta ho inviato le lastre alla mail.
Attendo notizie
Autore: Petwave

Ciao Daniele, ho visto le lastre, davvero una brutta frattura. Io però ci farei mettere le mani chirurgicamente ma da un ortopedico con le "palle", scusa il francesismo. Non è sicuramente un intervento che può fare qualsiasi veterinario.

Saluti,

Autore: Petwave
Grazie per la risposta..!

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!