Ferita Gatto
Salve ieri ho trovato il mio gatto tosato e con un buco sotto il muso che penso sia un morso di cane. Ho tagliato il pelo in eccesso, disinfettato e protetto con il neomercurocromo. Volevo chiederLe se continuare nei prossimi con il disinfettante e il neomercurocromo o sia necessario qualche altro tipo intervento.Aspetto vostre notizie,Luigi

0

0

Autore: Vetclick Categoria: Medicina Veterinaria Animale: Gatto


La tua Risposta


Per rispondere a questa domanda devi essere un utente registrato.


Risposte


Autore: Petwave

Ciao Luigi, se è un morso probabilmente necessita di terapia antibiotica essendo la bocca degli animali ricca di batteri. Ti consiglio di sentire il tuo veterinario per instaurare la terapia corretta.

Saluti,

Autore: Petwave
ha bisogno anche di punti?
Autore: Petwave

No se è un morso meglio che spurghi, solitamenre si lascia aperta.

Autore: Petwave

Lunedì mattina lo porto subito dal veterinario, scusami se ti sto stressando, è che ci tengo molto.... siccome sono due sorelle ed essendo inseparabili, praticamente da vivere in simbiosi, volevo chiederti (e prometto che è lultima domanda xD) se la cura antibatterica la debbano fare tutte e due e (non so se si piò chiedere), per prepararmi finanziamente, più o meno quanto dovrebbero essere i costi.

Ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai dedicando.

Autore: Petwave

No non c'è bisogno di trattare anche l'altro gatto, questo tipo di infezioni non si trasmettono per contatto diretto. Il costo non dovrebbe essere niente di particolare, giusto la visita e il farmaco niente di più, da noi che siamo una grande clinica spenderesti 50€, in un ambulatorio penso anche meno.

Saluti,

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!