0

0

Ferita Gatto
Salve ieri ho trovato il mio gatto tosato e con un buco sotto il muso che penso sia un morso di cane. Ho tagliato il pelo in eccesso, disinfettato e protetto con il neomercurocromo. Volevo chiederLe se continuare nei prossimi con il disinfettante e il neomercurocromo o sia necessario qualche altro tipo intervento.Aspetto vostre notizie,Luigi
Author: Vetclick Category: Medicine Animal: Cat Created at: 12/02/2021

Your Answer

To be able to answer this question you ll need to be a registred user.

Answers

Author: Petwave S.R.L. - 12/02/2021

Ciao Luigi, se è un morso probabilmente necessita di terapia antibiotica essendo la bocca degli animali ricca di batteri. Ti consiglio di sentire il tuo veterinario per instaurare la terapia corretta.

Saluti,

Author: Petwave S.R.L. - 12/02/2021
ha bisogno anche di punti?
Author: Petwave S.R.L. - 12/02/2021

No se è un morso meglio che spurghi, solitamenre si lascia aperta.

Author: Petwave S.R.L. - 12/02/2021

Lunedì mattina lo porto subito dal veterinario, scusami se ti sto stressando, è che ci tengo molto.... siccome sono due sorelle ed essendo inseparabili, praticamente da vivere in simbiosi, volevo chiederti (e prometto che è lultima domanda xD) se la cura antibatterica la debbano fare tutte e due e (non so se si piò chiedere), per prepararmi finanziamente, più o meno quanto dovrebbero essere i costi.

Ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai dedicando.

Author: Petwave S.R.L. - 12/02/2021

No non c'è bisogno di trattare anche l'altro gatto, questo tipo di infezioni non si trasmettono per contatto diretto. Il costo non dovrebbe essere niente di particolare, giusto la visita e il farmaco niente di più, da noi che siamo una grande clinica spenderesti 50€, in un ambulatorio penso anche meno.

Saluti,