Richiesta diagnosi
Il mio gatto - 8 anni e kg 9.900 - presenta da qualche giorno sulla coda una lacerazione non da trauma, sanguinante. Quando il gatto la lecca, riprende a sanguinare. Invio foto. Cosa può essere? Alla visita veterinaria non è stata formulata una diagnosi precisa e la terapia con LOXICOM e SUROLAN, al momento, non sembra dare i risultati sperati. BAYTRIL non riesco a farlo ingerire. Grazie per l'attenzione. 

0

0

Author: Vetclick Category: Medicine Animal: Cat


Your Answer


To be able to answer this question you ll need to be a registred user.


Answers


Author: Petwave

Ciao Ignazio, sembra una bella piodermite, o almeno attualmente sembra ci sia una bella infezione cutanea e quindi l'antibiotico(baytril) è fondamentale secondo me. Inoltre devi impedire all'animale di leccarsi utilizzando un collare elisabettiano.

Saluti,

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!

ads

Sponsored

Nei Dintorni

Seleziona la categoria che desideri e scopri sulla mappa tutte le attività pet-friendly, aree green, specialisti che si prenderanno cura del tuo pet, e altro ancora, intorno a te!

ads

Sponsored

Petblog

In questa sezione potrai trovare articoli scritti da professionisti del settore e da altri amanti degli animali come te!

ads

Sponsored

Petask

Hai bisogno di aiuto con il tuo pet? Seleziona la categoria dell’argomento che ti interessa, il tipo di animale e clicca su “ricerca”.