Gonfiore al viso
Salve..nel mio cortile c'è un gattino che ormai è diventato un gatto di quartiere e spesso sale anche a cada X mangiare qualcosa..da qualche giorno ho notato anche perché molto evidente, un gonfiore abbastanza notevole nella ragione parotidea ma si sta anche espandendo..la consistenza è piuttosto dura e credo sia non dolente perché il gatto si lascia toccare tranquillamente. Allego la foto.cosa può essere? Grazie 

0

0

Author: Vetclick Category: Medicine Animal: Cat


Your Answer


To be able to answer this question you ll need to be a registred user.


Answers


Author: Petwave

Ciao Chantal, purtroppo potrebbe essere davvero di tutto, se è giovane propenderei per un ascesso, se invece è vecchio non si può escludere una forma tumorale. Potrebbe anche avere un problemaalla ghiandola salivare ed avere un grande sialocele anche se non è tipica come sede della lesione, oppure potrebbe esserci un ascesso dentario. Insomma, bisogna visitarlo e valutare meglio la situazione.

Saluti,

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!

ads

Sponsored

DIGITAL IDEATORS

Web Agency & Software House che offre soluzioni digitali personalizzate a 360°

ads

Sponsored

Petblog

In questa sezione potrai trovare articoli scritti da professionisti del settore e da altri amanti degli animali come te!

ads

Sponsored

Petask

Hai bisogno di aiuto con il tuo pet? Seleziona la categoria dell’argomento che ti interessa, il tipo di animale e clicca su “ricerca”.