Dieta Casalinga: attivazione del nuovo servizio su Vetclick.

Come preannunciato sulla nostra pagina facebook nei giorni scorsi, a partire da Lunedi 2 Maggio 2016, sarà attivo il nuovo servizio per la creazione di una dieta casalinga per il vostro animale. Il servizio verrà offerto solo per Diete di mantenimento in soggetti sani al cliente mentre i colleghi potranno richiedere diete casalinghe per soggetti con problemi di salute specifici.


La dieta casalinga potrà essere creata sia per cane che per gatto, su quest'ultimo si dovranno fare delle prove con vari alimenti freschi, in quanto il gatto tende a mangiare meno volentieri alimenti freschi.


Il passaggio da una dieta ad un altra, qualunque essa sia, dovrà sempre essere fatto in maniera graduale nell'arco di 7 giorni.


Per poter usufruire del servizio, basterà mandare un email a [email protected] con la richiesta di attivazione del servizio. Il costo è di 50€ ivato e prevede un piano nutrizionale con due diete elaborate sul fabbisogno nutrizionale del vostro animale.


Per i clienti sarà necessario:

  • Certificato di buona salute redatto dal vostro Medico Veterinario curante

  • Copia degli esami del sangue eseguiti presso il vostro Medico Veterinario(Emocromo + biochimico)

  • Copia del Pagamento


I clienti riceveranno:

  • Piano Nutrizionale con due diete elaborate sul fabbisogno nutrizionale del vostro animale(1 carne e 1 Pesce)

  • Referto completo

  • Regolare Fattura di Servizio Specialistico nutrizionale


Per qualsiasi informazione scriveteci all'email [email protected] . Anche i colleghi posso contattarci per capire le modalità di adesione al servizio e mettere in chiaro la collaborazione tra le parti.


Le diete verranno stilate da un Medico Veterinario presente nel nostro staff con formazione in nutrizione clinica del cane e del gatto.

0

0

Autore: Vetclick (6) Categoria: Nutrizione ed Alimentazione Animale: Altro

Il tuo Commento

Se ti è piaciuto Accedi o Registrati, Scarica l'App iOS o Android e condividi!

Commenti

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!