Un biscottino scompare: come reagiranno i cani?

Come potrebbero mai reagire dei cani ad un trucco di magia?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Jose Ahonen, illusionista finlandese, che spinto dalla curiosità, ha ripreso i nostri amici a quattro zampe e le loro reazioni.


Il video, già con più di due milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, mostra l'improvvisa scomparsa di un biscotto dalle mani del mago, proprio quando gli animali si apprestano a mangiarlo.


Diverse le razze scelte e diverse anche le reazioni: c'è quello indignato che lascia la scena, quello che continua a cercare, non manca chi protesta e abbaia, quello confuso, addirittura quello "addolorato", come il piccolo chihuahua Nino, che con la zampetta quasi implora il mago di concedergli quella piccola prelibatezza e molti altri. Insomma ce n'è per tutti i gusti; ma non preoccupatevi, perchè tutti sono stati ricompensati per la loro pazienza, prima e dopo la registrazione del filmato.


Di seguito il video che continua a spopolare sul web, attualmente conta più di 9 milioni di visualizzazioni. [video src="https://www.youtube.com/watch?v=VEQXeLjY9ak" autosize="true" autoplay="false"]

0

0

Autore: Vetclick (6) Categoria: Medicina Comportamentale Animale: Cane

Il tuo Commento

Se ti è piaciuto Accedi o Registrati, Scarica l'App iOS o Android e condividi!

Commenti

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!