Cortometraggio: l'incontro tra il primo uomo e il primo cane

Volevo proporvi questo simpatico cortometraggio realizzato dal candidato all'Oscar, Minkyu Lee. Alla fine dell'articolo potete trovare il video che racconta la storia di come si siano incontrati il primo uomo e il primo cane sulla faccia della terra.


Il Cane inizialmente tende a rimanere un pò in disparte, mentre l'uomo, chiamato Adam, cerca di entrare nelle sue grazie offrendogli cibo.


Minkyu Lee, regista coreano naturalizzato americano, ha spiegato che il corto è stato realizzato grazie all'aiuto di sui amici e conoscenti. La cosa più particolare è che il regista non vive con un cane, ma sta pensando seriamente di prenderne uno. Minkyu Lee ha affermato:



Non ho un cane, ma non vedo l’ora di avere una casa grande per poterne tenere uno.



Un altra particolarità di questo cortometraggio è che il cane è stato realizzato partendo dalle foto dei cani inviate dai suoi amici.


Questo video mi ha ricordato l'incontro tra me ed il mio cane, e del rapporto che si è instaurato subito dopo. Quell'amicizia che durerà per il resto della mia vita. E voi? Come è stato il vostro primo incontro? Raccontatecelo attraverso i commenti.


VIDEO


Fonte

0

0

Autore: Vetclick (6) Categoria: Intrattenimento Animale: Altro

Il tuo Commento

Se ti è piaciuto Accedi o Registrati, Scarica l'App iOS o Android e condividi!

Commenti

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!