Cina: delfino arenato morto per colpa dei turisti

E' avvenuto la scorsa settimana a Sanya Monday, sulla costa a sud della Cina, alcuni turisti, attirati da un delfino arenato, hanno iniziato a fare foto con il povero animale causandone la morte. La notizia si è diffusa molto velocemente sul web e la gente chiede una punizione esemplare per i colpevoli.


Molti turisti alla vista del delfino in difficoltà hanno subito chiamato i soccorsi e la guardia costiera, altri invece hanno iniziato ad avvicinarsi al mammifero sollevandolo dall'acqua come fosse un peluche, il tutto ripreso dalle loro fotocamere.


 

Forse la paura, oppure il continuo allontanamento dall'acqua hanno causato la morte del piccolo delfino. I turisti, non curanti del decesso, hanno iniziato a diffondere le loro foto su internet e così è partita la caccia all'uomo. Anche il popolo asiatico, che non brilla di certo per le leggi in materia di protezione animale, ha trovato di cattivo gusto tali immagini, per questo motivo la pena per i colpevoli che verranno riconosciuti sarà esemplare, in modo da contenere la reazione del popolo.


Via | greenstyle

0

0

Autore: Vetclick (6) Categoria: Diritti Animali Animale: Delfino

Il tuo Commento

Se ti è piaciuto Accedi o Registrati, Scarica l'App iOS o Android e condividi!

Commenti

Vuoi inserire anche tu il tuo annuncio su Petwave?

Clicca qui!